Stile di GGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall Leonhart
     
    .

    User deleted


    Wiki-wordmark
    STILE




    GGO nasce come un gdr abbastanza lunatico. Molto realistico sotto alcuni aspetti basilari nel profondo come l'estrema normalità del corpo umano dei pg ma che lascia in ogni modo spazio ad una copertura futuristica che colora il gdr con i suoi elementi fantastici. Saranno infatti possibili situazioni in cui ci si vedrà battersi con solo quello che si ha tra le mani e con quello che il proprio corpo può fare per vincere contro un proprio simile e altre in cui si sarà armati fino ai denti di oogni sorta di trucco tecnologico per battere la minaccia di orde di creature mutanti.

    Un sistema di costruzione del Pg similare per semplicità ad ALO ma con qualche diversità nei dettagli. Non saranno presenti Exp ma solo la Moneta per costruire il pg e il limite di elementi che potrete avere nel vostro arsenale sarà praticamente pari a quello che una persona normale potrebbe avere con se (omettendo le aggiunte date dall'alta tecnologia).

    Saranno presenti solo due stat di base che aiuteranno a regolarsi sulle probabilità di essere colpiti o meno e un solo campo di costruzione del Pg (il suo Equip) che avrà diverse ramificazioni.

    La possibilità di essere eliminati da un solo colpo di pistola se non si giocano bene le proprie carte o in ogni modo di morire in modo altrettanto semplice e l'ambientazione cyber-punk del mondo post-apocalittico che fa da cornice a tutto ciò è l'incentivo basilare del gdr che cerca di spingere gli hardcore roler a mettersi in gioco in tutto e per tutto.

    Credits: Sword Art Online Reccurence
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2012, 19:51   91 views
  Share  
.