I Mostri

Funny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KurapikaKuruta
     
    .

    User deleted


    (Ai mostri della seconda generazione sono stati aggiunti i nomi giapponesi per far contenti i nerd più accaniti, fra cui L'autore di questo articolo)

    In Monster Hunter ci sono moltissimi mostri: dagli uccelli giganti ai draghi rimbambiti. I più famosi sono:

    * Yian Kut-Ku: Uccello dal becco troppo cresciuto e dal cervello poco sviluppato. Cade sempre, da beccate all'aria e le sue orecchie sono così grandi che può diventare sordo sentendo soltanto il fruscio delle foglie (pensate se sta ad un concerto degli Slayer).

    * Gypceros: Uccello molto stupido e vivace. Le sue attività preferite sono sgracchiare addosso alla gente, correre alla cazzo di cane e sostituire il flash della macchina fotografica (ne ha uno incorporato). A causa della sua idiozia, per salvarsi la vita si finge morto, ma sappiamo tutti cosa succede in questo caso

    * Congalala/Babakonga: Essere che assomiglia ad un babbuino a causa del suo culo rosso. Questa creatura poco igienicà colpirà i suoi nemici con rutti, schizzi di vomito solforico, peti e tarzanelli.

    * Plesioth: Incrocio tra uno squalo e una balena, spara acqua ad alta pressione capace di traforare anche una lastra di acciaio. Noto per le sue abilità da mago: la sua coda può colpirti anche se si trova a 5 kilometri di distanza da te.

    * Daimyo Hermitaur/Daimyo Zazami: Granchio tonto che passa le sue giornate sotto la terra a non fare un cazzo (però ogni tanto esce a mangiare il suo cibo preferito: perle nere)

    * Khezu: Mostro cieco a causa delle troppe seghe che si fa. Abita sui soffitti delle caverne aspettando qualche bimbominkia che gli passi sotto per poi mangiarselo.

    * Rathalos e Rathian: Un allegra coppia di draghi sporcaccioni che fanno a pezzi chiunque gli sia davanti. Sparano palle infuocate a cazzo che ti colpiscono una volta su mille. Poi la Rathian è specialmente nota per essere la più grossa Puttana del gioco

    * Blangonga/Dodobrango: Evoluzione del Congalala, che vive in zone innevate come il polo nord. Molto agile e veloce negli attacchi che consistono nel rotolarsi a terra, fare capriole e ballare la break dance.

    * Gravios: Mostro (o roccia vivente?) che attualmente si trova nel Vesuvio. Può spostarsi nella lava e fare un'onda super-energetica che eguaglia quella di Goku.

    * Diablos: Essere simile al diavolo a causa delle sue 2 corna che si sono create con un lungo processo. Fà il cantante in un gruppo death-black-power-new-heavy-epic-hard-extreme metal poiché la sua voce è come quella di uno shuttle a reazione nucleare che ti sta partendo a un millimetro di distanza.

    * Tigrex: Dinosauro non estinto con note abilità nella danza classica, se lo vedi è uno spettacolo: balla, piroetta e salta, ma se ti vede lui sono cazzi tuoi.

    * Kushala Daora: Drago anziano fatto di metallo che controlla i venti ed è causa dei frequenti disastri naturali come l'uragano Katrina.

    * Kirin: Unicorno che ha il pieno controllo dei fulmini (proprio pieno no perché certe volte gli si abbrustolisce il culo a causa di un fulmine mal indirizzato).

    * Chamaleos/Oonazuchi: Su codesto mostro non si sa niente poiché scompare appena lo si vede (sarà la vergogna oppure perché non vuole farsi vedere la faccia da cazzo che ha). Si sa solo che il suo alito è peggio di quello di un congalala e che se lo si odora può portare alla sterilità.

    * Rajang: Minotauro che si incazza facilmente. Come il Gravios lancia un'onda energetica, ma 1000 volte più potente. Poi fa tutte altre cazzate per attirare l'attenzione delle specie femminili, sperando che possa avere un rapporto con loro. Secondo alcuni i Sayan sarebbero l'evoluzione di questo mostro

    * Lao-Shan Lung: Drago gigante rimbambito che vaga senza uno scopo per il mondo, andando sempre a finire nel sentiero che porta alla fortezza (chissa perché). Incosciente su ciò che accade, continuerebbe a camminare anche se sta per finire il mondo.

    * Shen Gaoren: Piccolo granchio alto più o meno 5635736457936275629 metri. Anche lui, come il Lao, cammina e va sempre a finire davanti alla fortezza. Spara una strana palla di melma color vomito prodotta dai rimasugli della cena del giorno prima.

    * Fatalis: Il mostro più potente di tutto il gioco. Più lento del Gaoren e del Lao messi insieme, basta una zampata per essere uccisi da questo drago tossicodipendente.

    * Akantor: Piccolo mostro di colore nero della stazza di un campo di calcio, riesce a scavare nella roccia viva e ad emettere urli che scuotono la terra, provocando l'invidia di molti cantanti lirici.
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2010, 14:35   43 views
  Share  
.