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KurapikaKuruta.
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Balestre Leggere
Kirin Trigun
Attacco:336 di partenza 396 con modifiche 417 con Canna Lunga
Ricarica:Normale
Rinculo:Moderato
Tipologia di Proiettili/particolarità:
Spara tutti i P Normali(9-9-12)
Spara tutti i P Perforanti(4-4-4)
Spara P Picco Lv1(1)
Spara tutti i Grappoli(2-2-2)
Questa balestra leggera possiede tutti i tipi di proiettili di supporto. Spara quasi tutti i P elementari(drago escluso). Ha fuoco rapido per i P Grappolo lv1.
Consigli per questa balestra:vi dirò. è una delle migliori che mi siano capitate. Si può usare con un sacco di set. Il mio consiglio è di usare come abilità Loading,così potrete sparare tre grappoli alla volta e aumentare il volume di fuoco dei P Perforanti e poi abbinarla ad abilità utili per gli artiglieri(penso a rinculo+x,ricarica+x e survival.)
Exuberance
Attacco:336 di partenza 396 con modifiche 417 con Canna Lunga
Affinità:-15%
Bonus difesa:+15
Ricarica:Veloce
Rinculo:Moderato
Tipologia di Proiettili/particolarità:
Spara tutti i P Normali(6-6-9)
Spara tutti i P Perforanti(6-3-6)
Spara i P Pallottola Lv1(2)
Spara i P Picco Lv1 e 2(2-2)
Spara i P Grappolo Lv1 e 2(2-2)
Questa balestra leggera possiede tutti i tipi di proiettili di Supporto. Spara quasi tutti i P elementari(drago escluso). Possiede il fuoco rapido per i P Perforanti Lv2 e P Pallottola Lv1.
Consigli per questa balestra:è un arma completa. Valgono più o meno i consigli per il Kirin Trigun. Con la sola differenza che cambiano i tipi di p rapido e alcuni tipi di munizioni usate.
Lava Storm
Attacco:336 di partenza,396 con modifiche,417 con Canna Lunga
Ricarica:Normale
Rinculo:Moderato
Tipologia di Proiettili/particolarità:
Spara i P Normale Lv1 e 2(6-4)
Spara tutti i P Perforanti(2-2-2)
Spara tutti i P Pallottola(2-2-2)
Spara tutti i P Picco(1-1-1)
Spara tutti i P Grappolo(1-1-1)
Questa balestra spara ogni tipologia di proiettili di supporto e tutti i P elementali(drago escluso). Spara Fuoco Rapido di P Perforante Lv3.
Consigli per questa balestra:A vederla,sembra una balestra scarsa(ha caricatori davvero piccoli),ma il suo potere è nell'avere ogni tipologia di proiettili. L'unica cosa da fare per non avere problemi è quello di usare un set con Rinculo+x e Ricarica+x. In questo modo,scaricherete e ricaricherete in un lampo.
Martial Ancestor
Attacco:360 di partenza,420 con modifiche,444 con Canna Lunga
Ricarica:Molto Lenta
Rinculo:Moderato
Tipologia di Proiettili/particolarità:
Spara tutti i P Normali(9-9-12)
Spara tutti i P Perforanti(4-4-3)
Spara tutti i P Picco(1-1-1)
Spara tutti i P Grappolo(1-1-1)
Questa balestra spara P Recovery,P Poison,P Para e P Sleep tutti di Lv1. Spara P Tranquillanti e P Pittura. Spara in fuoco rapido P Ghiaccio,P Fuoco,P Acqua,P Tuono e P Perforanti Lv1 in fuoco rapido.
Consigli per questa balestra:il primo. Non fatela. Secondo. L'avete fatta,allora partite dal presupposto che,o correggete il parametro di ricarica(perchè fa schifo in tutti i sensi per una balestra leggera con fuoco rapido _-_),oppure potenziate in qualche maniera i fuoco rapido(scelta consigliata. Ci sono tanti sistemi,vedete voi...). Terzo e ultimo. Scordatevi di usare i grappi con questa balestra. il suo potere è il Fuoco Rapido. Quella che abbiamo davanti è forse una delle armi più difficili da preparare(5 elder dragon jewel,praticamente vi fanno pagare caro e amaro ogni tipo di fuoco rapido .-.),ma malgrado ciò,forse questa è l'arma finale del gioco. Praticamente,con questa balestra,potete affrontare efficacemente tutti i mostri. Tutti. Questo grazie ai suoi fuoco rapido di P elementali. Lo scotto da pagare sono quel dannatissimo valore del cavolo in ricarica e la fatica per farvi sto balestrino. Scegliete voi se farla o meno. Questa balestra richiede sudore e sangue e potreste rischiare di abbandonare MH una volta fatta.
Balestre pesanti
Destiny's First
Attacco:420 di partenza 480 con modifiche 522 con Supercanna
Affinità:-15%
Ricarica:Veloce
Rinculo:Moderato
Tipologia di proiettili/particolarità:
Spara tutti i P Normali(9-9-12)
Spara tutti i P Perforanti(6-6-6)
Spara tutti i P Picco(2-2-2)
Spara tutti i P Grappolo(2-2-2)
Spara i proiettili per status e cura di Lv1(tutti caricatori da 3 colpi) e tranquillanti e pittura(caricatori da 2 colpi). Spara i P elementali di Fuoco,Acqua e Tuono.
Consigli pe questa balestra:e ci vogliono anche consigli O_O Questa balestra è una delle più equlibrate del gioco,sebbene abbia un affinità negativa. Le sue ricariche veloci e i suoi caricatori sono abbastanza grandi che è perfettamente inutile usare l'abilità Fuoco Rapido. Anzi,Loading risolverà facilmente i vostri problemi,aumentando il volume di fuoco. Vi consiglio di aiutarvi con Rinculo+x(basterebbe anche solo Rinculo+1)e magari aumentare il potere dei P Perforanti con l'abilità Danni P Perforanti aumentati. Sarà sicuramente da massacro con tutti i mostri che sono forse troppo lunghi.
Vor Buster
Attacco:432 di partenza 492 con modifiche 535 con Supercanna
bonus difesa:+20
Ricarica:Veloce
Rinculo:Moderato
Slot:1
Tipologia di proiettili/particolarità:
Spara tutti i P Normali(6-6-9)
Spara tutti i P Perforanti(3-3-3)
Spara tutti i P Picco(1-1-1)
Spara tutti i P Grappolo(1-1-1)
Questa balestra spara tutti i proiettili di supporto di Lv1 e i P Pttura e i P Tranquillanti. Spara P Fiamma,P Acqua,P Tuono
Consigli per questa balestra:sembra la brutta copia della Destiny's Fist e infatti questa è la balestra di Fatalis Nero. Questa balestra va annoverata perchè utile con Fuoco Rapido. Così risulterà leggermente migliore,visto che ha poco più attacco e non ha un malus all'affinità. Inoltre,risulta meno ostica da fare.
DragonWood Cannon
Attacco:444 di partenza 504 con modifiche 548 con Supercanna
Ricarica:Lenta
Rinculo:Leggero
slot:2
Tipologia di Proiettili/particolarità:
Spara tutti i P Normali(6-6-9)
Spara tutti i P Pallottola(6-6-6)
Spara tutti i P Picco(3-3-3)
Spara tutti i P Grappoli(3-3-3)
Questa balestra spara tutti i proiettili curatici e i tutti i P Paralisi. Spara P tranquillanti,pittura,demone e armatura. Spara P Fiamma e Tuono.
Consigli per questa balestra:è un ottima balestra,facile da fare e con ottime risorse. è una balestra per battaglie ravvicinate,visto che usa tutti i p pallottola.. Se potete,correggete il valore di ricarica. Non ha bisogno di molto. Però se potete,usate un armatura con Danni P Pallottola e/o Normali aumentati,forse non l'abbandonerete più :zizi Diventerà devastante nelle mani di un esperto.
Tzar Lao Shan Cannon(oppure Lao Shan Cannon G,da oggi LSCG)
Attacco:480 di partenza(456 per LSCG),540 con modifiche(516 per LSCG),588 con super canna(562 per LSCG)
Bonus Difesa:+18(+ 30 per LSCG)
Affinità:-10%(0 per LSCG)
Ricarica:Molto Lenta
Rinculo:Leggero
Slot:1 (2 per LSCG)
Tipologia di Proiettili/particolarità:
Spara i P Normale Lv2 e 3(6-9)
Spara i P Perforanti Lv3(3)
Spara i P Pallottola Lv3(4)
Spara i P Picco Lv3(1)
Spara i P GrappoloLv3(1)
Questa balestra spara i P Veleno Lv2 e i P Demone e i P Armatura. Spara i P Fuoco,Tuono e Acqua.
Consigli per questa balestra:allora,innanzitutto,le balestre sono 2 e non 1. Perchè? Perchè una corregge alcuni difetti dell'altra e viceversa. In entrambi i casi,sono due balestre eccezionali dal punto di vista dell'attacco ed hanno un rinculo ridotto. Sono due balestre che prediligono la potenza alla versatilità. Lo dimostra il fatto che spara pochi tipi di proiettili,ma davvero potenti. Però peccano in due aspetti. Sparano solo munizioni potenti(non ha neanche i P Normali Lv1 >_<) e hanno delle ricariche che richiedono tempi giurassici. Però vi fidate di me? Raghi,ancora non ho trovato una balestra che fa tanti danni con pochi colpi come questa. Con i loro P Elementari,sarà una passeggiata distruggere tutti i mostri che soffrono quegli attributi. Poi peccano nella acquisizione. La Tzar Lao-Shan Cannon vuole un Divine Plate di Lao. La seconda una Divine Plate di Lao e due Rubini Lao O_O. Una cosa è certa,chi arriva ad usare una delle due,si può definire un artigliere degno di stima :zizi Come set,io vi consiglio tutti quelli che hanno Fuoco Rapido. Fidatevi!
By Lanthis
SI RINGRAZIA WAREZ4YOU PER LA GUIDA
http://warez4you.blogfree.net/.