[GUIDA] Strategia Akantor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KurapikaKuruta
     
    .

    User deleted


    image



    Wyvern leggendario che appare nelle zone vulcaniche solo dopo un'eruzione. Al suo passaggio distrugge ogni forma di vita. I membri della Gilda lo chiamano Akantor, anche se molti sussurrano che possa essere il Dio della distruzione in persona.

    OGGETTI CONSIGLIATI:

    ●- Pozione X 10
    ●- Mega-pozione X 10
    ●- Bevanda Fredda X 5
    ●- Cote X 20
    ●- Mega Droga Armatura X (Max)
    ●- Mega Droga Demoniaca X (Max)
    ●- Mega-succhi X 5
    ●- Bomba-lampo X 5
    ●- Insetto lampo X 10
    ●- Materiale bomba X 10
    ●- Teletrasporto X 1
    ●- Palle pittura X 8
    ●- Libro combo 1
    ●- Libro combo 2
    ●- Libro combo 3

    STRATEGIA - COMPLETA

    Marchiatelo con le palle pittura per vederlo anche sottoterra a differenza di Monoblos e Diablos,alcune volte quando va sottoterra prima di venire a galla farà uscire dei getti di lava dal terreno come l'urlo, questi lo circondano e il punto esatto da cui sbucherà sarà dove ci sono due spifferi di lava vicini. Consiglio armi elemento drago o tuono. Per quanto riguarda i martelli / corni da caccia, la strategia è colpirlo sulla capoccia quando è scoperto per stordirlo e riempirlo di botte durante lo stato confusionale che dura molto se dato dall'arma. Con martelli / corni è possibile rompergli le zanne molto più facilmente che con le altre armi. Con spade / duals e spadoni / katane la strategia da applicare può essere la stessa oppure posizionarsi sotto di lui e colpirlo sullo stomaco a più non posso stando attenti quando va in Rage agli attacchi come l'urlo e la schiacciata. Non colpite a casaccio, ma pochi colpi e ben mirati se non attuate questa strategia,girargli intorno non è una buona idea. Le armi con la parata offrono la possibilità di parare l'urlo che se troppo vicino al mostro, fa volare lontano e toglie parecchi Hp e sono le migliori se ci si posiziona sotto di esso. L'arco / balestra è sconsigliato in singolo, in quanto si impiegherebbe troppo tempo, visti gli elevati HP del mostro e ci andate con adrenalina+2...bhe buona fortuna,l'impresa è suicida. Le parti che possono essere rotte sono zanne, artigli delle zampe anteriori e coda (che può essere scalcata ben 2 volte, più le 5 scalcate del corpo del mostro). Abbiate un'armatura con alta difesa per reggere i pesanti colpi del mostro

    ATTACCHI

    ●- Carica: la classica carica che tutti gli Wyvern hanno. Stategli lontano, perchè potrebbe mettervi al muro e non fermare la carica pur impattando con una parete.

    ●- Urlo: un potentissimo urlo che vi farà volare via e vi toglierà un notevole quantitativo di HP, l'urlo sarà accompagnato da fuoriuscite di lava dal terreno.

    ●- Codata: una codata ad ampio raggio che potrebbe cogliervi di sorpresa anche se siete a media distanza dal mostro.

    ●- Uragano: un vero e proprio uragano fuoriesce dalla boccuccia di rosa del piccolino. Attenzione, potrebbe farvi fuori con un solo colpo.

    ●- Sotterramento: il cucciolo va sottoterra, e alla fuoriuscita, può ferirvi con le punte dorsali, e causarvi status di difesa dimezzata, oltre all'ingente danno.

    ●- Morso: farà un passetto in avanti se siete vicino alle zampe vi farà sedere letteralmente a terra invece se finirete fra le sue fauci vi scaraventerà a diversi metri di distanza.

    ●- Attacco Vanga: pianterà la sua mandibola con tanto di zanne a terra e solleverà tutto quello che gli capiti a tiro siano cacciatori o roccia inanimata, se provate a pararlo mentre lo fa in turbo vi darà lo status difesa dimezzata.


    MATERIALI OTTENIBILI

    Corpo
    Akantor Scale+ 40%
    Akantor Shell+ 35%
    Akantor Claw 10%
    Firecell Stone 10%
    Akantor Fang 5%

    Coda
    Akantor Tail 80%
    Akantor Scale+ 20%


    SI RINGRAZIA WAREZ4YOU PER LA GUIDA

    http://warez4you.blogfree.net/

    Edited by CloudNoxFleuret - 16/11/2010, 18:34
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2010, 16:25   3005 views
  Share  
.