[GUIDA] Strategia Ukanlos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KurapikaKuruta
     
    .

    User deleted


    image



    Wyvern misterioso che appare sulle Montagne Nevose solo dopo una grande valanga. Al suo passaggio sgretola blocchi di ghiaccio e rocce. I membri della Gilda lo chiamano Ukanlos, anche se molti dicono che possa essere il Dio bianco della Montagna in persona.

    STRATEGIA

    OGGETTI CONSIGLIATI:

    ●- Pozione X 10
    ●- Mega-pozione X 10
    ●- Bevanda calda X 5
    ●- Cote X 20
    ●- bistecca ben-cotta X 4
    ●- Seme armatura X 10
    ●- Scongelatore X 10
    ●- mega-succhi X 5
    ●- Bomba-lampo X 5
    ●- Insetto lampo X 10
    ●- Materiale bomba X 10
    ●- Teletrasporto X 1
    ●- Palle pittura X 8
    ●- Libro combo 1
    ●- Libro combo 2
    ●- Libro combo 3

    ●- Seme armatura: vi starete chiedendo perchè portarsi un oggetto così banale? Vedete, alcuni attacchi dell' Ukanlos creano Status difesa dimezzata e mangiare un seme armatura annulla questo status negativo restituendovi la vostra difesa originale.

    ●- Scongelatore: mi pare abbastanza ovvio, quasi tutti gli attacchi dell'Ukanlos causano status congelamento, di conseguenza prendere uno scongelatore è l'unico modo per potersi liberare dalla neve che normalmente vi impedirà un movimento fluido e l'utilizzo dell'arma oltre che degli altri oggetti.

    ●- Bomba lampo: utili come in singolo per accecare il mostro, ma ancora più utili in multiplayer in quanto un solo giocatore si occuperà di accecare il mostro facendo a turni con gli altri mentre il resto del gruppo si concentra sul bersaglio e attacca furiosamente.

    ●- Il Punto Debole dell'Ukanlos: allora, piccola perla di saggezza. Con l'arma andate sulla faccia,dopodichè spostatevi sulle zampe posteriori e poi sulla coda per tagliarla(se avete un'arma da taglio). NON COLPITE MAI IL PETTO PRIMA DELLA CODA altrimenti l'ukanlos otterrà maggiore potenza d'attacco per la coda, mentre invece se prima vi liberate della coda e poi passate al petto il mostro risulterà molto indebolito nei movimenti e potrete dargliele di santa ragione senza preoccuparvi.

    ●- Palla pittura: Mostrano l'ukanlos sulla mappa anche quando è sotto il ghiaccio, in questo modo distinguerete meglio il bersaglio e schiverete gli attacchi sotterranei.


    ●- Sconsigliate le armi a distanza di qualsiasi tipo,ci vorrebbe troppo tempo per eliminarlo e solo la balestra pesante usata in modo perfetto potrebbe risultare utile contro questo mostro

    ●- L'armatura sarebbe molto utile se avesse tappo per orecchie grande anti terremoto o anti-congelamento ma fondamentalmente serve solamente un'elevata difesa per poter sostenere il combattimento,questa è come sempre la cosa più importante[/color]

    ATTACCHI

    ●- Salto: l' ukanlos pianterà le zampe anteriori violentemente a terra per poi lanciarsi a diversi metri di distanza, questo attacco colpirà sia alla partenza, se gli starete davanti, sia alla caduta, potete schivare o parare l' attacco se possibile.

    ●- Getto ghiacciato: sputerà dalla bocca un getto ghiacciato dal basso verso l'alto come il plesioth ma sollevando blocchi di ghiaccio verso l'alto o a rasoterra (maggiormente pericolosi e imprevedibili) e dato che seguiranno la vostra posizione parate o toglietevi dalle ombre il più presto possibile, ricordatevi che se starete vicino alla bocca verrete sbalzati via perchè mentre spruzzera il ghiaccio provocherà una piccola onda d'urto come l' urlo del tigrex, può causare lo status congelamento.

    ●- Urlo: come quello dell'akantor vi colpirà gettandovi via se stareste troppo vicini senza parare.

    ●- Codata: uguale a quella dell'akantor ma con la differenza che vi potrà congelare se non verrete colpiti dalla coda ma dal ghiaccio che verrà spostato al contatto (invisibile ma che vi farà diventare simpatici pupazzi di neve alla mercé del mostro) quindi parate o allontanatevi, se siete abbastanza bravi provate a tagliare la coda.

    ●- Morso: come l' akantor farà un passetto in avanti aprendo le grandi fauci e gettandovi a diversi metri di distanza se vi troverete davanti a lui, altrimenti se sarete vicino alle zampe anteriori vi farà cadere col culetto per terra. Parate o schivate.

    ●- Attacco Vanga: come l' akantor pianterà la grossa mandibola nel ghiaccio sollevando 2 giganteschi pezzi di ghiaccio che possono finire davanti al mostro oppure a suo fianco quindi prestate attenzione alle ombre dei blocchi di ghiaccio proiettate al suolo. Se eseguito in turbo, il contatto coi blocchi di ghiaccio o la mandibola stessa vi causerà status Difesa dimezzata.

    ●- Corsa: carica simile a quella di altri wyvern, correrà verso di voi travolgendovi. schivate o parate se possibile.

    ●- Sotterramento: scaverà sottoterra per inseguirvi restando con la pinna dorsale fuori dal ghiaccio come uno squalo sott'acqua oppure andrà da un punto all'altro della mappa riaffiorando a caso con la pinna dorsale e tagliato ciò che vi si trova sopra. se verrete colpiti o parerete mentre emerge subirete danno comunque e avrete status Difesa dimezzata.

    ●- Spanciata: si alzerà come se si stesse preparando per l'urlo ma invece si lascerà cadere dolcemete a terra provocando un gran terremoto e schiacciando tutti quelli che si trovano sfortunatamente sotto il suo dolce peso.


    MATERIALI OTTENIBILI

    * Scalco Dal Corpo:
    o Ukanlos Shell: 40%
    o Ukanlos Scale: 28%
    o Ukanlos Tail: 10%
    o Ukanlos Fin: 12%
    o Ukanlos Jaw: 8%
    o Ukanlos Stone: 2%


    * Scalco Dalla coda:
    o Ukanlos Tail: 90%
    o Ukanlos Scale: 10%




    SI RINGRAZIA WAREZ4YOU PER LA GUIDA

    http://warez4you.blogfree.net/

    Edited by CloudNoxFleuret - 16/11/2010, 18:03
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2010, 16:18   1782 views
  Share  
.